La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Calisti, assistenza domicilio a Genova

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Buongiorno. Ho lavorato per 13 anni in una RSA come addetta cucina. La mia esperienza con gli anziani risale alla mia adolescenza, per via del mio impegno come volontaria. Negli ultimi anni, invece, ho assistito a tempo pieno , per due diverse famiglie, due signore affette da halzaimer. L' ultima persona che ho assistito per quasi due anni è diventata per me una nonna/amica. Abbiamo stretto un legame così profondo che anche ora che si è trasferita in una residenza per anziani, siamo in costante contatto. Avevo le chiavi di casa, ormai era la mia seconda casa, arrivavo da lei prima che si svegliasse e mi occupavo di ogni sua esigenza, dalla somministrazione farmaci, all' igiene personale, vestizione e preparazione pasti. Tenevo in ordine e pulita la sua casa, mi occupavo io della spesa e la portavo ovunque lei desiderasse con la mia auto. La parte più importante , secondo me, erano le nostre lunghe chiacchierate, le nostre risate e i segreti che ci raccontavamo come vere amiche. Vorrei tanto essere utile per un'altra nonnina.

Per consultare le disponibilità di Calisti, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Supporto per l’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Calisti
Assistenza alla persona
Genova
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta