La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ambra, assistenza domicilio a Emilia-Romagna

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto

Mi piace stare in compagnia ed aiutare tutti . Sono capace a stirare ed ad ordinare .
Sono gentile e disponibile e posso spostarmi nel raggio di 10km

Servizi proposti
Cucina
Esperienza
Experience

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

sono una professionista,
lavoro in questo ambito da molto .
non lo faccio per il guadagno ma mi arricchisco molto il cuore.

Ambra può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Roberta A.
Abbiamo chiamato Ambra per stare con nostro figlio di 1 anno mezza giornata. Premettendo che nostro figlio non è mai stato lasciato a nessuno ed è stato sempre con noi, non sapevamo la reazione che poteva avere… invece con Ambra tutto è andato bene. Premurosa, amorevole con il nostro piccolo. Ha creato un ambiente sereno e, nonostante il nostro piccolino quella mattina non era in forma fisicamente, Ambra è stata attenta ai bisogni del bambino. Al nostro rientro abbiamo trovato il piccolo felice e sereno tra le sue braccia. Contentissimi anche mamma e papà. Eccezionale Ambra.
Ilizia M.
Ambra è stata per tre settimane, a tempo pieno, la babysitter delle nostre due gemelle di 8 anni. Non avrei potuto desiderare per loro una compagnia migliore! Si è approcciata a loro con empatia, sensibilità, attenzione ed infinita pazienza. Mi sento di consigliarla se cercate una persona a cui affidare i vostri figli con assoluta serenità. Per me TOP!
Ambra
Assistenza a domicilio
Emilia-Romagna
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Ambra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

sono una professionista,
lavoro in questo ambito da molto .
non lo faccio per il guadagno ma mi arricchisco molto il cuore.