La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Deborah, assistenza domicilio a Elmas

Salve, mi chiamo Deborah, ho 38 anni e vivo ad Elmas, in provincia di Cagliari.
Sono una ragazza sensibile, allegra, solare, responsabile e che si impegna durante il lavoro.
Propongo i servizi di compagnia e intrattenimento anziani, andare per commissioni, preparazione dei pasti e pulizia della casa.
Mediante la legge 162, ho svolto attività di compagnia, assistenza e pulizia nel domicilio di un utente anziana.
Ho svolto anche il servizio di compagnia e pulizia della casa, mediante la Cooperativa Fai Sarda di Cagliari.
Non sono una badante e non sono un oss.
Non sono automunita ma mi sposto liberamente con i mezzi pubblici.
Se siete interessati, contattatemi mediante questo sito, in modo tale da potervi inviare un mio contatto telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
Deborah

Per consultare le disponibilità di Deborah, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Propongo questo prezzo, ma mi piacerebbe accordarmi con le famiglie che necessitano di questi servizi per un buon prezzo

🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Deborah
Assistenza-anziani
Elmas
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta