La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Simona, assistenza domicilio a Dorno

Salve mi chiamo simona vivo a tromello e ho quasi 44 anni io ho avuto esperienza con anziani ma nelle case private io andavo anche fare commissioni per una persona di 86 anni a tromello e da quasi 1 anno andavo a lavare una persona di 93 anni sempre tromello ma non ho la patente ma ho la macchina posso sempre ven ire in bicicletta o con il pulman sono disponibile anche fare compagnia o leggere qualche libro e fare anche le commissioni io sono anche capace di misurare la glicemia

Per consultare le disponibilità di Simona, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Simona non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Francese (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Simona
Assistenza alla persona
Dorno
Disponibilità da aggiornare
Contatta