La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gledis, assistenza domicilio a Dolceacqua

Sono una ragazza molto responsabile, apprensiva e solare.
Sono disponibile per qualsiasi aiuto. Sia in casa, sia a livello mentale che per qualche piccolo trattamento di bellezza.
Penso che una persona anziana abbia molto da raccontare, vedere che spesso sono accompagnati da persone che neanche ci parlano mi rende particolarmente triste e perplessa.
Io avrei molta ansia ad oggi ad affidare un genitore o un anziano in generale a una sconosciuta. Quindi sarebbe molto gratificante e di grande valore per me potermene prendere cura.
Sono disponibile anche per presentarmi di persona.

Per consultare le disponibilità di Gledis, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

In base alla zona verranno richieste le spese della benzina a parte

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Gledis
Assistenza-anziani
Dolceacqua
Connesso circa 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta