Buongiorno, sono Valeria ,
una donna cinquantenne italiana/austriaca, molto attiva, sportiva, giovanile. Inoltre sono molto empatica, solare e positiva.
Sono diplomata nel campo commerciale/linguistico e conosco ottimamente la lingua tedesca e bene l'inglese.
I miei hobby sono lo sport all'aria aperta, l'arte e cucinare un'alimentazione sana ed equilibrata. Sono molto attenta all'igiene, alla pulizia della persona e dell'ambiente circostante.
Mi dedico con passione all’assistenza delle persone anziane, con grande attenzione alle loro esigenze quotidiane.
Ho maturato due anni di esperienza nell’assistere mia madre, aiutandola con cura e affetto nelle seguenti attività:
Supporto nella cura personale (vestirsi, lavarsi)
Preparazione dei pasti sani e gustosi
Faccende domestiche leggere
Accompagnamento a visite mediche e gestione delle prenotazioni
Acquisto e somministrazione delle medicine
Spesa e varie commissioni quotidiane
Offro volentieri questo tipo di aiuto ad un’altra persona anziana nelle ore del mattino, portando la stessa dedizione, affidabilità e rispetto.
Zona: mi sposto in tutta Milano con i mezzi pubblici o con auto propria
Disponibilità: Mattina, da lunedì a venerdì (fino a due-tre giorni la settimana)
Lingue parlate: Italiano madrelingua tedesco ottimo (C1), buon Inglese (B2)
Per maggiori informazioni o per un incontro conoscitivo, non esitare a contattarmi.
Sarò felice di offrire il mio aiuto e rendere le giornate più leggere e serene.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere