La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Davide, assistenza domicilio a Ceprano

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto

Mi chiamo Davide, ho 38 anni diplomato in ragioneria e al momento sto frequentando un corso per diventare Operatore Socio Sanitario (OSS).
Sto sviluppando le competenze necessarie per offrire assistenza domiciliare con professionalità, empatia e rispetto. Sono disponibile ad assistere persone autosufficienti e non, inclusi anziani, persone con disabilità o in situazioni di fragilità.
Posso garantire supporto pratico e compagnia, con attenzione alle esigenze quotidiane e al benessere della persona.
Sono una persona seria, educata e disponibile, sono auto munito e disponibile sia per il giorno che per la notte.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non ho idea di quanto chiedere, sono un diplomando oss

Davide può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Davide
Assistenza agli anziani
Ceprano
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Davide, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Non ho idea di quanto chiedere, sono un diplomando oss