La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Debora, assistenza domicilio a Cazzago san martino

Non fumatore

Ciao, sono debora e ho 17 anni.
Anche se sono relativamente piccola sono molto capace di muovermi in questo campo poiché mi sono occupata din dove riuscivo delle mie nonne e faccio compagnia ad una signora anziana mia vicina di casa quasi tutti i giorni e per una settimana le ho fatto compagnia anche la notte.
Penso sia molto importante far passare serenamente la vita agli anziani poiché meritano un po' di riposo e divertimento dopo una vita passata a faticare.
Mi diverto anche io a passare il tempo con loro a partire dall'ascoltare le loro storie della loro vita fino ad arrivare a giocare a carte.

Diciamo che sono più brava nei fatti che nelle parole✌?❤️

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
5,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Debora
Assistenza-anziani
Cazzago San Martino
Connesso 6 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Debora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
5,00 €
all’ora