La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gabriela, assistenza domicilio a Castelvetro piacentino

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Mi chiamo Gabriela , ho 31 anni e vivo in Italia da 3 anni. Sono nata in Brasile, dove ho lavorato per 7 anni in un ospedale. Anche se non ho esperienza profissionale diretta nell’assistenza agli anziani, ho avuto modo di prendermi cura di molti pazienti malati durante il mio lavoro in ospedale, oltre ad aver assistito anche familiari anziani. Ho conoscenze di primo soccorso e una grande sensibilità nel trattare con persona fragili. Non parlo ancora fluentemente l’italiano, ma sto studiando con impegno per migliorare. Sono una persona responsabile, affidabile, so cucinare, fare le faccende domestiche e sono disponobile a offrire un aiuto serio e risppettoso. Grazie mille per l’opportunità.

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Portoghese (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
5,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Gabriela
Assistenza-anziani
Castelvetro Piacentino
Connesso 6 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Gabriela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
5,00 €
netti l’ora