MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, assistenza domicilio a Castelfidardo

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e sono una studentessa del secondo anno del corso universitario Tecnico della prevenzione nei luoghi e negli ambienti di lavoro. Sono una ragazza responsabile, paziente e attenta ai bisogni delle persone, qualità che ho sviluppato sia grazie al mio percorso di studi sia attraverso diverse esperienze pratiche. Ho svolto corsi e tirocini, dove ho imparato a relazionarmi con persone di diverse età e necessità, sviluppando empatia, ascolto attivo e capacità comunicative. Sono abituata a proporre attività semplici e piacevoli, come conversazione, lettura, piccoli lavori manuali o passeggiate, sempre rispettando i ritmi e le esigenze della persona. Non faccio uso di strumenti elettronici per “riempire il tempo”, perché credo nel valore del contatto umano, della presenza e della relazione autentica. Mi offro per compagnia, supporto nelle attività quotidiane leggere, aiuto nella gestione della routine e momenti di socializzazione, con serietà e sensibilità, garantendo sempre un clima sereno, rispettoso e attento al benessere della persona assistita.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Assistenza alla persona
Castelfidardo
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta