Mi chiamo Giulia, ho 29 anni.
La mia principale formazione universitaria e in parte lavorativa è di ambito giuridico, per quanto abbia maturato esperienze lavorative di diverso tipo.
Ho di recente maturato un'esperienza nella compagnia quotidiana in ambito domiciliare con persona anziana colpita da Alzheimer, durante la quale ho ideato, insieme alla persona, attività di diversa natura (giochi, letture, scrittura, disegno, musica, attività fisica). Affinchè queste attività risultino effettivamente di stimolo è necessario valorizzare l'apporto diretto della persona, ciò che consente di personalizzarle in base ai suoi reali interessi, esigenze e stati emotivi. Questo richiede un livello di cura, ascolto e preparazione anche al di fuori del tempo trascorso in compagnia della persona.
Nella relazione con la persona anziana, presto massima attenzione alla questione sanitaria, sia con riferimento a Covid19 sia con riferimento a ogni altro aspetto che possa riguardare la sua salute, ricercando un costante confronto sulle questioni con i familiari.
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |