La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monika, assistenza domicilio a Campo san martino

Ciao! Mi chiamo Monika, ho 20 anni e mi rendo disponibile per offrire assistenza agli anziani. Sono una persona paziente, gentile e premurosa, e mi piace poter aiutare chi ne ha bisogno.
Ho già avuto un po’ di esperienza nel prendermi cura di persone anziane, offrendo compagnia e supporto nelle attività quotidiane. Posso aiutare con preparazione pasti, passeggiate, compagnia e piccole faccende domestiche. Mi impegno sempre a creare un ambiente sereno e confortevole, rispettando le esigenze e le abitudini della persona assistita.
Anche se la mia esperienza non è molta, imparo in fretta e metto sempre il massimo impegno in quello che faccio. Se cerchi qualcuno di affidabile e attento per prendermi cura di un familiare, sarò felice di aiutarti.
Contattami per maggiori informazioni!
(Non sono ancora automunita, ma sto lavorando per ottenere la patente!)

Per consultare le disponibilità di Monika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Monika non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Monika
Assistenza alla persona
Campo San Martino
Contatta