La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Miriam, assistenza domicilio a Campasso

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao, sono Miriam , ho 37 anni, sono peruviana, vivo a Genova, ho esperienza nella cura di persone di 3 anni (anziani) mi sono presa cura dei miei nonni, 94 e 84 anni, qui a Genova e lavoro in sostituzione di una giovane donna alle cure e alle attenzioni di una donna di 90 anni.
Mi occupo della cura, dell'attenzione totale dell'anziano, dell'igiene personale, del vestito, del bagno, della preparazione del cibo, della spesa, della pulizia della casa e di tutto ciò che è necessario per la persona che è nelle mie cure
Sono una giovane donna carismatica, attiva, puntuale e responsabile, ho tempo e orari a disposizione. Apprezzo la tua attenzione, grazie mille.

Per consultare le disponibilità di Miriam, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Miriam non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Miriam
Assistenza alla persona
Campasso
Disponibilità da confermare
Contatta