La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Luisa, assistenza domicilio a Brescia

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sale, sono Luisa, quasi 31 anni e sto seguendo un corso di laurenza in scienze della formazione e della educazione. Sono predisposta da sempre verso l'altro, il mio essere altruista, gentile, paziente e voler aiutare il prossimo, mi porta a fare tanto volontariato anche. Di recente, ho eseguito un corso di assistente al paziente malato di Alzheimer perché sono convinta che questo tipo di particolare demenza non sia conosciuta da tutti e bisogna "affiancarla, accudirla" con amore, con continui stimoli e con una formazione adeguata! Se potessi essere di aiuto nella stimolazione, con giochi, passeggiate (loro hanno tanto bisogno del wandering) e vicinanza ne sarei grata.

Per consultare le disponibilità di Luisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Luisa non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Luisa
Assistenza alla persona
Brescia
Disponibilità da confermare
Contatta