Ciao, sono Desy, ho 23 anni e sono una studentessa di giurisprudenza a Bologna. Mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane, il quale mi ha permesso di conseguire un percorso di alternanza scuola-lavoro all'interno di una RSA tale esperienza mi ha insegnato quanto sia importante non dimenticarsi e accudire chi è più anziano, sapendo ascoltare i loro bisogni e sopratutto stimolare la loro attenzione per mantenere attiva la loro mente.
Sono una ragazza solare, gentile, precisa, responsabile ed empatica, molto puntuale ed attenta ad instaurare un rapporto di fiducia e di rispetto con gli altri.
Posso occuparmi della routine quotidiana come i pasti, l'assistenza nelle varie faccende quotidiane, svolgere commissioni ma anche semplicemente per compagnia, sono disponibile per incarichi regolari o occasionali, in base alle esigenze della famiglia.
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |