La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fe, assistenza domicilio a Bologna

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Boungiorno
Ho già molta esperienza nel vincere i miei genitori che possono fare qualsiasi cosa, non possono camminare, mangiarsi da soli e quando sono a letto non possono fare nulla. Inoltre la mia assistenza alla madre del mio precedente datore di lavoro, faccio tutto quello che preparo gli alimenti che gli ho dato, esco al parco. Camino tutti mattina. Faccio tutto ciò che ho. Assistenza a fare il lavoro a casa quando lie va a riposo a letto, dare a mangiare gli animali cane, gatto. Io mi piace molto da fare pre tutto. Molto pazienza con persone anziana.
Grazie mille 😘

Per consultare le disponibilità di Fe, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fe non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Fe
Assistenza alla persona
Bologna
Disponibilità da confermare
Contatta