La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, assistenza domicilio a Bologna

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Mi chiamo Daniela sono automunita di Bologna ho referenze ho attestato di Operatore socio assistenziale 10 anni di esperienza nel ruolo di assistente anziani domicilio preparazioni pasti e cura e igiene della persona vestite e controllare la preparazione delle medicine terapie giornaliere preparazioni pasti aiuto nel mangiare svolgo attività di Collaboratrice domestica messa a letto della persona e controllo di tutte le terapie farmaci da prendere compagnia uscite spesa accompagnamento dal medico e visite cerco di aiutare e Collaborare con loro grazie.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora

Daniela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Daniela
Assistenza-anziani
Bologna
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Daniela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora