La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Vera, assistenza domicilio a Bari

Mi chiamo Vera sono un oss molto professionale, lavoro per il servizio sad adi di bari e cerco un impiego pomeridiano. Lavoro con anziani che hanno diverse patologie e svolgono questo lavoro con amore e dedizione da ben 19 anni. Sono disponibile ad accudire qualsiasi persona con qualsiasi patologia, lavoro con persone con peg, tracheo, stomie . Ottimo approccio empatico con qualsiasi anziano, ho esperienza con persone affette da demenza e tanta cura nell'igiene personale, come doccia a letto e cura della persona!
Se hai bisogno di affetto e cure non ti resta che contattarmi.

Per consultare le disponibilità di Vera, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Vera non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Vera
Assistenza alla persona
Bari
Contatta