Salve,
Sono Martina e ho 23 anni. Riguardo l’esperienza nel campo di assistenza anziani ho svolto attività di volontariato presso un centro sociale e vivendo a casa con i miei nonni ho avuto e ho tutt’ora il piacere di stare con loro ed assistirli.
Le attività che potremmo fare sono molteplici , ossia : fargli compagnia, fare una passeggiata , andare a fare la spesa , portali a fare commissioni , aiutarli nella cucina e nelle faccende domestiche .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Martina, assistenza domicilio a Arrone
Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Martina non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
⭐Altro
Non fumatore