La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gina, assistenza domicilio a Arenzano

Mi chiamo Gina, ho appena compiuto 60 anni, sono giovanile molto dinamica, lavoro con gli anziani uomini e donne da moltissimi anni ad Arenzano e dintorni. Sono precisa, ordinata amante della casa, degli animali e soprattutto molto dolce e paziente con le persone della terza etá. Cucino mollo bene, avendo avuto precedente esperienza nella ristorazione. Sono disponibile subito per accudire i vostri cari di giorno e all'occorrenza qualche notte.
Contattatemi senza esitazione al mio indirizzo email per un eventuale colloquio

Per consultare le disponibilità di Gina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gina non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gina
Assistenza alla persona
Arenzano
Contatta