La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carmen, assistenza domicilio a Andria

Con raccomandazione
Non fumatore

Buongiorno, siamo una coppia di badanti italiani marito e moglie ma non avendo impegni fissi possiamo spostarci senza problemi. Spero che siete interessati. Ci proponiamo in coppia per garantire un' assistenza continua alla persona da accudire, per alternarci nelle varie mansioni quotidiane e per gestire il tutto al meglio, inoltre e' una garanzia in piu' per i familiari.Siamo due persone serie, precise e responsabili e svolgiamo il nostro lavoro con passione e rispetto verso il prossimo. . Lavoriamo per persone anziane, allettate, con problemi di deambulazione e con malattie degenerative tipo Alzheimer Parkinson demenza senile ecc..e con persone autosufficiente, da ormai dieci anni e abbiamo una buona conoscenza infermieristica e con attestato e qualifica .Per quanto riguarda lo stipendio lo valuteremo e concorderemo insieme alla famiglia ho datore di lavoro in base alle esigenze richieste, di lavoro da svolgere e al trattamento assicurativo proposto.Siamo disponibili a valutare diversi tipi di situazioni purché serie e rispettose per entrambi le parti e ci mettiamo a disposizione per qualunque colloquio ( Mansioni
siamo brave persone con educazione e rispetto verso la persona che assisto. Siamo munito di attestato e diploma e in più attestato HACCP . Siamo anche esperti come come domestici . Contattate contattate contattate Siamo una coppia privati. Lavoriamo solo in coppia per persone seria. Ci interessiamo di anche altri lavori esterni dalla nostro qualifica. Manutenzione della casa e di giardinaggio. Valutiamo anche la vostra proposta. Grazie Tutto questo a solo un solo stipendio normale. Con vito e alloggio. Rispondo solo a numeri telefonici no anonimo.

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Minimo 8.00 euro ogni ora invece ne parliamo a telefono se mersile

Carmen può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Carmen
Assistenza-anziani
Andria
Connesso circa 8 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Carmen, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

Minimo 8.00 euro ogni ora invece ne parliamo a telefono se mersile