Mi chiamo Nikita, ho 17 anni e vivo ad Ancona (60125). Frequento il quarto anno del Liceo Classico e sono alla ricerca di un impiego part-time come assistente per persone anziane, con disponibilità principalmente al mattino e nel pomeriggio, ma anche per il dopocena o in orari serali, se necessario.
Sebbene non abbia ancora esperienze professionali certificate in questo ambito, ho maturato un forte senso di responsabilità e attenzione alla persona grazie al mio percorso di volontariato come animatore e all’ambiente familiare in cui ho sempre avuto contatti con persone più grandi. Sono una persona solare, rispettosa e attenta alle esigenze altrui, capace di instaurare un dialogo sincero e di offrire compagnia, ascolto e presenza.
Parlo fluentemente italiano, inglese e russo, e posso essere d’aiuto anche per piccole commissioni, conversazioni, lettura, passeggiate o attività leggere in casa. Ho una naturale inclinazione al contatto umano e mi impegno sempre ad agire con gentilezza e discrezione.
Cerco famiglie o persone che desiderino un supporto fidato e umano, capace di offrire presenza, serenità e cura quotidiana.
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |