La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, assistenza domicilio a Agrate brianza

Sono Silvia, una ragazza di 25 anni prossima alla laurea. Sono una persona molto seria, paziente e dolce. Sono disposta a tenere compagnia a una persona anziana, leggerle un libro oppure aiutarla nei pasti. Ho dato una mano ai miei nonni quando avevano bisogno, in particolare nelle cure personali, facendo loro il bagno e a volte cambiandoli. Sono disposta anche a svolgere lavori domestici di pulizia e cura della casa. Sono disponibile qualche ora (part time) mattina o pomeriggio in base ai giorni anche per coprire eventualmente la badante di turno o figli dell'anziano/a in questione che magari lavorano e/o hanno famiglia e non riescono ad essere sempre presenti.

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Silvia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Assistenza alla persona
Agrate Brianza
Disponibilità da confermare
Contatta