La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, assistenza domicilio - 90046 Monreale

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 23 anni e due anni fa ho scelto di diventare un'operatrice socio sanitaria. Ho fatto il tirocinio presso il policlinico di Palermo e successivamente ho lavorato presso una comunità alloggio. Amo molto il mio lavoro che ho scelto per passione.
Principalmente mi occupo della cura della persona, quindi igiene personale, vestizione, somministrazione pasti, aiuto nell'assunzione di un'eventuale terapia e preparazione dei pasti.

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Federica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Federica
Assistenza alla persona
Monreale
Contatta