La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefania, assistenza domicilio - 73017 Sannicola

Mi chiamo Stefania, risiedo a Sannicola Lecce, ho 60 anni, automunita. Mi sono presa cura di diverse persone anziane che , con la loro esperienza, mi hanno insegnato moltissimo. Potrei essere un antidoto alla solitudine, se possibile fare delle passeggiate oppure fare spese , commissioni, accompagnare alle visite mediche. Sono una persona estremamente sincera e onesta e desidero che gli altri lo siano con me.

Per consultare le disponibilità di Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Stefania non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Stefania
Assistenza alla persona
Sannicola
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta