La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Prata, assistenza domicilio - 65100 Pescara

Non fumatore

Salve, sono persona leale, paziente e disponibile. Ho 56 anni e sono di Pescara, non ho figli e dato che ho iniziato un tirocinio presso un Centro per bimbi a Vasto, cerco un impiego in questa zona. Ho tutte le mattine libere e se ho la possibilità di poter dormire presso la persona da accudire , mi propongo molto volentieri per questa sua offerta di lavoro; se ho ben capito necessitate di una persona che faccia le notti.
Ho fatto esperienza con i miei genitori per circa tre anni accudendoli la notte e i weekend, quando la loro badante non lavorava. ho anche frequentato un corso per ASA online per poter essere d'aiuto in ogni situazione. Se siete interessati alla mia proposta, spero di ricevere presto un riscontro da parte vostra. Cordialmente

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Prata
Assistenza-anziani
Pescara
Connesso 4 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Prata, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora