La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Leonarda, assistenza domicilio - 53034 Colle di val d'elsa

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Salve a tutti mi chiamo Leonarda e sono una ragazza di 22 anni diplomata presso la scuola delle scienze umane. Nella mia vita ho avuto esperienze sia con i bambini di qualunque età maturata durante l’alternanza scuola lavoro partendo da asili e continuando con scuole elementari (anche con bambini soggetti a disabilità), sia con persone adulte soggette a disabilità. Avendo studiato diverse materie sociologiche e psicologiche e avendo anche maturato esperienza con gli anni mi metto a disposizione sia per bambini eventualmente per servizi di baby-sitting e aiuto compiti o semplice accompagnamento, sia per persone adulte non autosufficienti ma anche autosufficienti per qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno. Grazie

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Leonarda
Assistenza-anziani
Colle Di Val D'Elsa
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Leonarda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora