Ciao ! Mi chiamo Roberta ho 31 anni . Sono una persona molto solare , attenta , precisa e pulita . Ho già svolto il lavoro di assistenza agli anziani , occupandomi anche della casa e dei pasti . Passare il tempo con le persone anziane mi piace molto , amo parlare con loro e intrattenerli, anche con qualche lavoretto o gioco da tavola magari . Ho l’attestato di primo soccorso , e sono una volontaria PA .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Roberta, assistenza domicilio - 51030 Serravalle pistoiese
Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Roberta non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a serravalle pistoiese / Roberta, assistenza domicilio - 51030 Serravalle pistoiese