La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Paola, assistenza domicilio - 51010 Massa e cozzile

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Diplomata come "Assistente Comunità Infantili", ho conseguito un attestato come Assistente Familiare di 64 ore conseguito con Ebincolf. Per cinque anni sono stata l'assistente familiare/caregiver di un mio familiare con malattia neurodegenerativa. Mi sono occupata delle pratiche amministrative, accompagnamento alle visite mediche, l'igiene, la preparazione e la somministrazione dei pasti. Molte sono state le attività ricreative svolte per il mantenimento delle residue capacità cognitive come la scrittura creativa sia per anziani che per i bambini.

Per consultare le disponibilità di Paola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Paola non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Paola
Assistenza alla persona
Massa E Cozzile
Disponibilità da confermare
Contatta