La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, assistenza domicilio - 50063 Figline valdarno

Ho lavorato come badante a signora non autosufficiente.Ho anche accudito due persone con Alzheimer. Preparazione pasti, pulizia igiene, pulizia casa.Sono una persona seria e meticolosa. Ho anche gestito assunzione medicine, faccio anche iniezioni. Sono automunita con auto a disposizione. Sono disponibile da settembre perché il mese di agosto faccio la sostituzione di una badante che va in ferie. Non sono disponibile per la notte, ma per tutto il giorno si.Abito a Massarosa ma posso essere disponibile anche zona Lucca. Ho referenze con contatti. Mi potete contattare su questo sito. Grazie.

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angela non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Angela
Assistenza alla persona
Figline Valdarno
Contatta