Mi chiamo Greta, ho 32 anni, sono residente e Formigine e automunita; sono diplomata in informatica, mi offro per faccende domestiche, compagnia, passeggiate all'aperto, commissioni. Sono seria, precisa ed offro supporto nella vita quotidiana per rendere più facili le giornate, sarò felice di offrire il mio tempo e le mie capacità per rendere la vita più serena come accompagnarvi a fare delle commissioni o aiutarvi in compiti quotidiani, come pranzare e cenare insieme, se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Sarò lieta di incontrarvi e capire come posso esservi utile, adattandomi alle vostre esigenze.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Greta, assistenza domicilio - 41043 Formigine
Per consultare le disponibilità di Greta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Greta non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a formigine / Greta, assistenza domicilio - 41043 Formigine