La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Julia, assistenza domicilio - 37134 Verona

Non fumatore

Buongiorno!
Mi chiamo Maria Julia , ho 21 anni e sono una studentessa di infermieristica a UNIVR. Posso aiutarvi con le faccende domestiche, stirare, in cucina, posso fare compagnia, assistergli durante i pasti e aiutare con l'igiene. Non ho molta esperienza però sono seria, responsabile, molto agile, interessata e imparo molto rapido. Ho appena finito una bella esperienza di tirocinio di infermieristica e li ho imparato tanto come aiutare con tutti i bisogni. Ho esperienza nella gestione di tracheostomie se necessario. Posso anche passare alcune notte al bisogno.

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Italiano (bilingue)
Portoghese (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Inglese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
6,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Maria Julia
Assistenza-anziani
Verona
Connesso circa 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Maria Julia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
6,50 €
netti l’ora