La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Letizia, assistenza domicilio - 22063 Cantu'

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno, vivo a Cantù da 10 anni, ho svolto già in passato la mansione di assistente famigliare:
presso una famiglia di Besana Breanza dove curavo un anziano (pulizie, colazioni, cambio del catetere) per due anni:
presso una famiglia di Renate dove curavo un'anziana (pulizie, pranzi, compagnia, commissioni) per un anno.
Attualmento seguo una signora anziana per la quale faccio compagnia, preparo pranzi e la porto a fare delle passeggiate.
Mi piace il lavori di assistente famigliare perchè mi piace entrare in relazione con le persone e essergli utile.
In passato ho fatto per vent'anni l'addetta alle pulizie presso una ditta di Carugo.
Ho fatto per vent'anni la donna delle pulizie in modo professionale presso la ditta Misura Emme di Carugo (CO), svolgendo questa attività con impegno e soddisfazione, come dimostra la lunga durata della collaborazione.
Sono nata a Mariano Comense e prima di arrivare a Cantù ho sempre gravitato, a livello lavorativo e professionale, nel suo territorio e nelle sone limitrofe.
Non ho vincoli famigliari particolari quindi posso essere agevolmente disponibile anche su sera-notte e festivi.

Per consultare le disponibilità di Letizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Letizia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Letizia
Assistenza alla persona
Cantu'
Disponibilità da confermare
Contatta