La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Patrizia, assistenza domicilio - 22020 Torno

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Buongiorno ho 57 anni italiana sono mamma e nonna di due bimbi piccoli.Sono automunita e sono disponibile a portare a fare la spesa, visite e occuparmi Bell organizzazione degli appuntamenti, parucchiere e passeggiate. Se c è un animale posso anche occuparmi di lui per passeggiate. Sono disponibile a fare e portare la spesa a domicilio.Se si desidera tengo compagnia leggere libri.Posso preparare pranzo.Le mie esperienze in questo campo sono famigliari e ho cominciato con parenti di amici.Ho svolto volontariato in casa di riposo.Le mie penso qualità sono pulizia e serietà. .grazie

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Patrizia
Assistenza-anziani
Torno
Connesso oltre 7 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Patrizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora