La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, assistenza domicilio - 22016 Lenno

Non fumatore

Salve! Sono una ragazza di 18 anni, studio alla Nuova Accademia Degli Studi, per la precisione Scienze Umane. Ho sempre amato stare accanto ai miei nonni, che mi sollevavano l’umore con le loro storie e il loro passato, mi facevano sognare e capire cosa davvero conta nella vita. Mi piacerebbe lavorare part-time dopo scuola per restare un po’ a parlare e fare compagnia agli anziani; raccontando tante mie storie e idee che posso condividere e imparare. Sono una ragazza molto estroversa e solare, amo la musica è la recitazione .

Servizi proposti
Compagnia
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Inglese (principiante)
Francese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
6,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Assistenza-anziani
Lenno
Connesso oltre 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
6,00 €
all’ora