La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Migena, assistenza domicilio - 21100 Varese

Mi chiamo migena, ma potete chiamarmi michela. Sono una ragazza di 26 anni. Sono casalinga, moglie e mamma di 2 bambini
Ho assistito a molte persone anziane di età compreso dai 70/80 anni. Ho dovuto aiutare mia nonna nelle sue faccende quotidiane, fare passeggiate, preparare i pasti come colazione, pranzo e cena. Aiutarla a cambiarsi e a vestirsi. Aiutarla a prendere le medicine. Farle compagnia.
Sono una persona molto paziente, tranquilla, ordinata e cerco sempre di far sentire a proprio agio una persona.
Ho fatto un esperienza indimenticabile nel centro diurno nella sezione Alzheimer.

Per consultare le disponibilità di Migena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Migena non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
Inglese (principiante)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Migena
Assistenza alla persona
Varese
Contatta