La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lesly, assistenza domicilio - 20133 Milano

Non fumatore

Ciao, sono Lesly una ragazza di 26 anni, peruviana che offre la sua compagnia preferibilmente alle notti, parlo e capisco l'italiano e ovviamente parlo anche lo spagnolo.
Ho studiato per essere assitente famigliare e anche ho già sperienza in questo ambito lavorale. Se sei interessata/o per assistere i tuoi nonni sono disponibile SOLO LE NOTTI.
Aspetto un vostro messaggio per metterci d'accordo con gli orari e le informazioni necessarie per poter assistere i tuoi nonni.
Grazie per la vostra lettura e sarò attenta ai vostri messaggi.
Cari saluti a voi!

Servizi proposti
Compagnia
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Lesly
Assistenza-anziani
Milano
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lesly, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora