La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Irma, assistenza domicilio - 14030 Refrancore

Mi chiamo Irma ho 46 anni come lavoro principale faccio assistenza a medici specializzati. Mi offro nei weekend e festivi per assistere persone con disabilità motorie invalidità di ogni genere pulizia alla persona con cambio dispositivi igenici. Ho esperienza biennale su assistenza anziani, anche allettati.
Sono automunita, se interessati ci possiamo incontrare e sono pronta a rispondere a tutte le vostre esigenze inerenti.

Per consultare le disponibilità d’Irma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Irma non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Irma
Assistenza alla persona
Refrancore
Disponibilità ora
Contatta