Mi chiamo Daniela, ho 25 anni e sono un’infermiera.
Il mio percorso di studi comprende il Liceo delle Scienze Umane e la Laurea in Infermieristica. Ho svolto il Servizio Civile Universale presso la Croce Rossa, dove sono volontaria dal 2018 come soccorritrice e continuo a esserlo tutt’oggi.
Attualmente lavoro come infermiera in un reparto di Terapia Intensiva con turni di 12 ore. Proprio per questo, e perché desidero intraprendere un ulteriore percorso di studi, vorrei arrotondare e autofinanziare il mio progetto continuando a fare un lavoro che sento mio: prendermi cura delle persone anziane.
La mia disponibilità è rivolta principalmente allo svolgimento di commissioni e piccoli aiuti pratici per persone anziane o con difficoltà.
Posso offrire supporto per:
- spesa e acquisti vari
- ritiro farmaci e ricette
- accompagnamento a visite, esami o appuntamenti
- pagamento bollette e pratiche semplici
- commissioni in generale fuori casa
Lavorando su turni, ho giorni liberi soprattutto in settimana e una disponibilità che varia, ma segue una ciclicità in gran parte prevedibile. Questo mi permette di organizzarmi per offrire un servizio flessibile, su accordo, e anche in caso di necessità improvvise se risulto libera quel giorno.
Sono una persona seria, affidabile, puntuale e responsabile. Anche se non posso garantire presenza continuativa in casa, posso essere un valido aiuto per tutto ciò che riguarda le commissioni e gli spostamenti.
Se cerchi una persona di fiducia per gestire le tue commissioni, non esitare a contattarmi: sarò felice di aiutarti.
..