La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Manuela, assistenza domicilio - 00168 Roma

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Sono MANUELA, ho 29 anni e sono una ragazza seria e volenterosa. Ho avuto la possibilità di crescere insieme alla mia nonna paterna, alla quale ero molto legata, l'ho assistita in molte occasioni, dalla cucina ai bisogni personali; Ho avuto diverse esperienze con persone anziane, anche non autosufficienti; cucinare, badare alla casa, svolgere commissioni esterne. Penso che una delle mie qualità "migliori" sia l'empatia e la sensibilità, che a volte manca a chi svolge questo lavoro. Ho molto da imparare ma sono altrettanto sveglia e precisa in ciò che faccio.

Servizi proposti
Faccende domestiche / stiro
Commissioni
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Manuela
Assistenza-anziani
Roma
Connesso circa 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Manuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora