La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Letizia, assistenza domicilio - 00157 Roma

Identità verificata
Non fumatore

Mi chiamo Letizia, vivo a Roma e sono una ragazza dolce, responsabile e molto paziente.
Amo prendermi cura degli altri e mi piace creare un rapporto umano sincero, basato sull’ascolto, il rispetto e la presenza.
Offro assistenza leggera a domicilio per persone anziane, in particolare:
– Tenere compagnia durante la giornata (anche solo per una chiacchierata o una passeggiata)
– Aiuto in casa con piccole faccende quotidiane
– Fare la spesa o altre commissioni
– Supporto nella routine giornaliera
Sono una persona dolce, premurosa e attenta ai bisogni degli altri. Ho un carattere calmo e paziente, e sono sempre disponibile ad ascoltare e dare una mano. Mi adatto facilmente alle situazioni e rispetto i tempi e i ritmi delle persone con cui lavoro.
Anche se non ho ancora esperienza professionale nel settore, ho sempre aiutato i miei nonni e persone anziane nella mia famiglia o nel vicinato, occupandomi della spesa, dell’ordine in casa e soprattutto facendo compagnia.
Vivo da sola e sono abituata a gestire con autonomia e responsabilità le faccende domestiche. Ora vorrei trasformare questa mia naturale attitudine in un’opportunità per offrire aiuto concreto a chi ne ha bisogno.
Sono disponibile in varie zone di Roma e mi sposto senza problemi.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!

Servizi proposti
Compagnia
Commissioni
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,60 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo pensato per offrire un servizio affidabile, rispettoso e attento alle esigenze degli anziani, che comprende compagnia, aiuto in casa e supporto nelle piccole attività quotidiane.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Letizia
Assistenza-anziani
Roma
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Letizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,60 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo pensato per offrire un servizio affidabile, rispettoso e attento alle esigenze degli anziani, che comprende compagnia, aiuto in casa e supporto nelle piccole attività quotidiane.