La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, assistenza anziani domicilio a Villastanza

Patente di guida
Auto
Non fumatore

BUONGIORNO SONO GIULIA HO 23 ANNI E VIVO A VILLASTANZA DI PARABIAGO, SONO AUTOMUNITA E DISPONGO DI MACCHINA.
COME ASSISTENTE AGLI ANZIANI NON HO MAI AVUTO TANTISSIMA ESPERIENZA, A PARTE CHE CON LA NONNA DI 82 ANNI CHE FA FATICA A CAMMINARE ED HA BISOGNO DI AIUTO PER LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE.
SONO DISPONIBILE A QUALSIASI MANSIONE, CAMBIARE, FAR DA MANGIARE, FARE LE VARIE COMMISSIONI, FARE COMPAGNIA.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Commissioni
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Assistenza-anziani
Villastanza
Connesso circa 9 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora