La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emma, assistenza anziani domicilio a Villafranca di verona

Salve, mi chiamo Emma e sono una ragazza solare, vivace, matura e affidabile. Ho 22 anni e frequento l'ultimo anno del corso di animazione alla Scuola del Fumetto, vicino a piazzale Udine e cerco un lavoro che possa aiutarmi a conciliare i miei studi. Non ho avuto molte esperienze in questo campo, se non esperienze personali dove aiutavo mia nonna con i pasti, a vestirsi o prendere le medicine. Sono disposta a imparare e mi piacerebbe provare nuovi lavori che possano aiutarmi ad ampliare le mie esperienze e a migliorarmi. Posso cucinare, aiutare con le faccende domestiche, nel vestirsi o facendo compagnia.

Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi possono variare dagli 8 ai 10 euro netti l'ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Emma
Assistenza-anziani
Villafranca Di Verona
Connesso 3 mesi fa
Contatta