La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nausica, assistenza anziani domicilio a Vidor

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno, mi chiamo Nausicaa, ho 27 anni e sono una studentessa di scienze dell'educazione.
Mi offro come compagnia, aiuto nelle faccende domestiche, commissioni con e per l'assistito, aiuto pasti.
Mi reputo una persona paziente e solare e mi piace sia ascoltare che raccontare storie, che penso sia una qualità necessaria per stare con gli anziani.
Sono propositiva e mi piace mantenermi impegnata, cosa che rifletterei sul mio assistito, seguendo ovviamente i suoi ritmi.
Mi piace stare all'aria aperta, non disdegno il giardinaggio e passeggiare. Adoro anche leggere, cosa che mi piace fare anche per gli altri, sono una grandissima sostenitrice del fatto che non ci sia nulla che da più libertà di una bella storia.
Non ho ancora esperienza con gli anziani, se non in piccola parte con i miei nonni, però sono disposta ad imparare, e adattarmi a qualsiasi situazione (no malattie neurodegenerative, chiedo scusa ma non ho le competenze per poter seguire con cognizione di causa), nessun problema con handicap fisici, sono una ragazza forte.

Per consultare le disponibilità di Nausica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Nausica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (principiante)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nausica
Assistenza alla persona
Vidor
Contatta