La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, assistenza anziani domicilio a Vergiate

mi chiamo Claudia sono italiana, offro un ottimo servizio a ore, sono automunita e ho una casa, non sono una badante convivente. Riesco a calmare le persone che soffrono di demenza o depressione, sono molto paziente e collaborativa riguardo alle richieste della persona e dei familiari, cucino molto bene e sono in grado di cucinare per persone con disfagia. Sono attenta alle terapie da seguire. Conosco esercizi per mantenere e migliorare la memoria dell'Università di Trento, ho avuto ottimi risultati con alcune persone che ho seguito.

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

curare le persone fragili è una grande responsabilità, sono molto brava e attenta sia alle esigenze della persona che dei familiari, sono fidata, corretta, sempre puntuale, molto collaborativa e paziente. ho lavorato con persone con demenza lobofrontale o con problemi di deambulazione e nutrizione. sono molto brava a cucinare. offro un servizio degno di questo nome

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Claudia
Assistenza-anziani
Vergiate
Contatta