Mi chiamo Olivera , sono un Operatore Socio Sanitario qualificato e vivo a Carbonera TV.
Ho avuto modo di lavorare per gli ultimi 3 anni in qualità di OSS a favore di adulti in condizione di non-autosufficienza e ho maturato ulteriori 2 anni di esperienza nelle vesti di assistente familiare con utenti anziani non-autosufficienti.
Sono una persona educata, paziente e capace di stringere ottime relazioni con colleghi, utenti e committenti, in grado di rapportarsi con tatto, empatia e disponibilità.
Mi occupo sia dell'assistenza diretta alla persona, dall'igiene al sostegno socio-relazionale, che di piccole attività domestiche, preparazione pasti, commissioni.
Sono disponibile per le zone del comune di Treviso e limitrofi, con turno diurno o mattutino o pomeridiano (no orario spezzato), dal lunedì al sabato. Posso valutare eventuali turni notturni.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere