La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Barbara, assistenza anziani domicilio a Varese

Mi chiamo Barbara e ho 57 anni.Ho lavorato per 30 anni in un centro per disabili gravi, inoltre ho praticato e insegnato shiatsu per circa 20 anni. Al momento, per scelta , ho lasciato il lavoro fisso e mi dedico all'orto e giardino. Amo stare in natura e aiutare le persone che ne hanno bisogno e sono in difficoltà .Aiuto da anni una zia che è rimasta sola e ho fatto assistenza ad alcune donne anziane. Sono una persona pratica e il lavoro fisico non mi spaventa.

Per consultare le disponibilità di Barbara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Barbara non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Barbara
Assistenza alla persona
Varese
Disponibilità ora
Contatta