La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Vitto, assistenza anziani domicilio a Trentino-Alto Adige

Ciao a tutti sono Kudrete, una donna di 53 anni. Ho origini albanesi e mi sono trasferita da poco in Italia per stare vicino ai miei figli. Sono alla ricerca di un lavoro per non dover dipendere da loro ed avere la mia indipendenza economica. Cerco lavoro come assistenza agli anziani offrendo servizi come: compagnia, cucina, faccende domestiche, stiro, commissioni e assistenza durante i pasti. Ho avuto esperienza in Albania poiché ho accudito i miei suoceri e qua in Italia ho lavorato per una famiglia con un anziana avente disabilità.
Grazie a a chiunque prenda in considerazione il mio annuncio.

Per consultare le disponibilità di Vitto, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Vitto non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Vitto
Assistenza alla persona
Trentino-Alto Adige
Disponibilità ora
Contatta