MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Garcia, assistenza anziani domicilio a Treia

Sono una persona empatica, paziente, solare e con una grande vocazione per la cura e la compagnia delle persone anziane. Sarei davvero felice di offrire la mia disponibilità per fare compagnia, fare due chiacchiere, leggere insieme, passeggiare o svolgere piccole attività quotidiane. Mi piace ascoltare le loro storie e offrire un supporto sereno e affettuoso. Garantisco massima serietà, affidabilità, puntualità e tanto rispetto per le loro esigenze. Svolgo questo lavoro con grande gioia ed entusiasmo, con l'obiettivo di portare un sorriso e un aiuto concreto nella vita di tutti i giorni. Disponibile con flessibilità di orario.

Per consultare le disponibilità di Garcia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Tariffa richiesta:
5,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
Spagnolo (madrelingua)
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Garcia
Assistenza alla persona
Treia
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta