Sono Massimo ed ho 55 anni. Sono di Torino ma ho lavorato come badante per la prima volta in California (dove abitavo e quindi posso parlare inglese), mediante una agenzia caregiver, soprattutto per molti weekend (che a volte iniziavano dal giovedi) in convivenza negli anni dal 2016 al 2019.
Sono diplomato alla scuola secondaria superiore, ma non specificamente in questo settore, tuttavia le doti personali di empatia, sensibilità e pazienza, di puntualità, attenzione e precisione nella consegna dei farmaci indicati dal medico, mi hanno permesso di ottenere successo ed è stata una soddisfazione rendere dei nuovi amici le persone affidatemi creando delle relazioni del tutto serene. Anche le volte che ho mantenuto il rispettoso distacco, adatto allo stile della famiglia ospitante, e purtroppo l'assistenza restava un mero servizio, in definitiva sono state occasioni di arricchire il mio bagaglio culturale. Oggi che sono a Torino penso sarà più facile, sulla scorta di qualche esperienza in più, rivivere con l'aiuto della vostra direzione, altre esperienze significative scovando nelle persona che mi verranno affidate le loro qualità speciali.
Tra le mansioni che svolgevo regolarmente c'erano la somministrazione dei pasti (a volte cucinavo e sono bravo!), il ripristino dell'ordine delle camere utilizzate, dal bagno alla cucina, l'igiene personale anche nel caso di persone temporaneamente allettate, l’accompagnamento della persona a eventuali visite mediche o esami ospedalieri, la somministrazione dei farmaci ai giusti orari, la vestizione. Aiuto nei movimenti delle attività quotidiane, nella leggerissima ginnastica, nel camminare e nelle passeggiate all’aperto, commissioni come fare la spesa e tenere la contabilità domestica. (ho le referenze su richiesta)
Prezzo richiesto | 7,50 € all’ora |
Massimo può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,50 € all’ora |